Stampa

“Che cosa è l'albero della vita capovolto? Siete voi, non intesi come corpo fisico, bensì come Anima. Le radici sono verso l'alto, verso ciò che ci è sconosciuto. E che cosa rappresenta ciò che non conosciamo, l'ignoto? È la nostra Anima Superiore, l'Atma, e, in definitiva, il Paramatma.” GMCKS

 

Essenza Spirituale dell'Uomo è un corso unico e molto potente, che consente di sperimentare l'Essenza Divina presente nei chakra e nei corpi energetici. Sono rivelate conoscenze molto profonde, fino ad oggi svelate solamente ai discepoli delle scuole esoteriche indiane ed egiziane. L’uomo è molto più che un corpo fisico: è un essere spirituale, un’anima con diversi corpi, mostrato come un albero invertito con le sue radici che si ancorano verso l'alto.

Questo corso, messo a punto dal Maestro Choa Kok Sui, svela la vera natura dell’uomo, la sua essenza spirituale e divina, attraverso la spiegazione delle funzioni esoteriche dei chakra e di come possono essere attivati e trasformati. Si apprendono gli insegnamenti di Lord Krishna sull'Albero della Vita Capovolto, e gli insegnamenti delle Upanishad sull'Albero dell'Eternità.

 

Argomenti del corso

 

Istruttore: Master Hector Ramos

Prerequisiti: Pranic Healing Base

Sede: Accademia Pranic Healing Italia, via Alberico II, 35, 00193 Roma

 

Per sapere la data del prossimo corso richiedi informazioni